Email
Crea, invia e traccia campagne d’impatto e responsive.
SMS
Invia fino a 200 SMS al secondo e ad alta qualità (Gold).
Messaging Apps
Raggiungi la tua base dati su Facebook Messenger e Telegram.
Marketing Predittivo
Aumenta conversioni e ricavi con l’intelligenza artificiale
Ideale per
Marketer, Agenzie, E-commerce, IT & sviluppatori, Imprenditori.
MailUp per il Non Profit
Migliora le relazioni con i tuoi donatori via email e SMS
Collaboration: crea le email in team
Addio lunghi giri di feedback: con Collaboration è facilissimo condividere, commentare e approvare ogni progetto email.
Creativity Suite
Un team creativo e tecnico dedicato alle tue campagne.
Training Suite
Sessioni formative da ritagliare su misura per la tua realtà.
Deliverability Suite
Un team dedicato alla massimizzazione delle performance.
Performance Suite
Un team di Data Scientist per calibrare la tua prossima strategia.
Supporto clienti
Al tuo fianco per aiutarti a raggiungere ogni obiettivo.
Email e Messaging Apps
Destinatari e invii email illimitati. Paghi in base alla velocità di invio.
Zero canone o costi fissi, paghi solo per gli SMS che invii.
Partnership MailUp
Soluzioni flessibili e personalizzabili per agenzie, rivenditori e referral.
Richiedi un preventivo
Scrivici per essere ricontattato con un preventivo creato in base alle tue esigenze.
Demo
Scopri la piattaforma con un’overview delle sue funzionalità principali.
Video tutorial
Impara in pochi minuti a utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma.
Tips
Consigli e spunti per sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma.
Blog
News e tanti approfondimenti per espandere la tua strategia.
Academy
Ebook, video, webinar e altro per imparare ogni giorno.
Osservatorio statistico
Tutti i numeri, i trend e le statistiche per comprendere a fondo l'Email Marketing e migliorare le tue performance.
Contatti
Hai bisogno di aiuto? Pronta risposta a ogni tipo di richiesta.
Chi siamo
Come siamo diventati realtà internazionale attiva in 50 paesi.
Clienti
Come aiutiamo le aziende nelle sfide di tutti giorni.
Sedi
Con 9 sedi, siamo più vicini al tuo business di quanto pensi.
Lavora con noi
Tutte le posizioni aperte per entrare nel team MailUp.
Responsabilità sociale
MailUp è green: il nostro impegno per l’ambiente.
Investors
Tutte le notizie e le info sul mondo finanziario di MailUp.
Press
I comunicati stampa e il press kit con tutti i materiali utili.
Sicurezza & GDPR
Supportiamo le aziende nella protezione dei dati e tutela della privacy.
Sicurezza e GDPR
MailUp è al fianco delle aziende nella protezione dei dati e nella tutela della privacy. Scopri come essere compliant.
Con Deliverability Suite massimizzi le prestazioni delle campagne, in termini di tasso di recapito e di ritorno sull'investimento. Grazie a un’ampia gamma di configurazioni avanzate e consulenze su misura.
Inviare non basta. Secondo ReturnPath un’email commerciale su cinque non viene recapitata nella inbox. I messaggi possono raggiungere il destinatario, ma finire nella casella di spam ed essere calcolati comunque tra i messaggi recapitati. Con Deliverability Suite avrai a tua disposizione gli strumenti e il know-how per ottimizzare i tuoi tassi di recapito.
La deliverability incide direttamente sul fatturato. Un tasso di recapito scadente equivale a minori opportunità di conversione e, di conseguenza, a minori ricavi. Il rispetto di protocolli internazionali e l’adozione di semplici best practice possono portare a un incremento significativo delle aperture, dei clic e delle conversioni.
Scopri che impatto può avere sul tuo fatturato il miglioramento del 15% del tuo tasso di recapito.
Problema
Diagnosi
Soluzione
Risultato
Come reagire di fronte a un progressivo calo di performance? La flessione può nascondere un'insidia più grande. Il report evidenzia una criticità.
Il dominio del brand è stato oggetto di abuso per inviare messaggi fraudolenti. L'improvviso flusso di email non autorizzate ha danneggiato la reputazione del dominio, provocando un crollo delle aperture.
Una firma DKIM alle email del brand: una certificazione di validità (non riproducibile da terzi) che consente il recapito delle email autorizzate e il blocco degli invii illegittimi.
Una volta conclusa la fase di test, il brand è tornato agli originari volumi di invio, assistendo a un parallelo incremento dei tassi di apertura.
MailUp fa parte della Certified Sender Alliance, dell’Email Service Provider Coalition e del M3AAWG, il gruppo di lavoro che riunisce tutti i più grandi attori del settore e che definisce le policy e i miglioramenti degli standard. Siamo promotori della definizione di nuove norme e partecipiamo attivamente alla ratifica degli standard di deliverability all’interno della comunità internazionale di organizzazioni e provider.
MailUp lavora costantemente per mantenere gli standard di deliverability e affidabilità della piattaforma a livelli di eccellenza, grazie ad algoritmi, certificazioni, IP e al monitoraggio degli invii.