Argomenti

Ti interessa un argomento in particolare? Qui trovi tutti i Tips correlati a specifiche tematiche, indipendentemente dal livello di difficoltà.

Argomenti

Imposta un alert sulle dimensioni delle email

Alcuni provider di posta prevedono un limite massimo per il peso del messaggio. Per evitare che i tuoi destinatari visualizzino il messaggio troncato, puoi impostare una notifica in piattaforma sulle dimensioni della tua email.

Crea nuovi template in pochi clic

Le tue email e newsletter hanno la stessa struttura? Ti capita di duplicare un messaggio per poi apportare le modifiche? Se la risposta è sì, la funzionalità "Salva come modello" è quello che fa al caso tuo.

Scegli se incolonnare i contenuti su mobile

Incolonnare o non incolonnare su mobile, questo è il dilemma! Con l'editor BEE puoi scegliere come mostrare i contenuti su mobile.

I tuoi contenuti direttamente nell’Editor BEE, pronti all’uso

Utilizza i moduli personalizzati per inviare gli ultimi articoli del tuo blog oppure le novità del tuo catalogo e-commerce. Componi l’email in pochi clic, trascinando nel messaggio i blocchi di contenuto già pronti.

Inserisci i video nelle tue email, senza codice html

L'offerta di contenuti multimediali incentiva aperture e clic. Inserire un video con MailUp è semplice come fare copia/incolla.

Fatti contattare su WhatsApp

Inserisci nel footer delle tue email il logo di WhatsApp e collega il tuo numero di telefono. I tuoi clienti potranno contattarti e avviare una conversazione sull'app di messaggistica più usata al mondo.

MailUp Tips è anche su Telegram

Vuoi ricevere nuovi tips direttamente sul tuo smartphone? Scarica l’app Telegram e iscriviti al canale MailUp!

Iscriviti