Deliverability Optimization

Migliora il tasso di recapito, proteggiti da attacchi spam e phishing e massimizza le prestazioni delle tue campagne.

Contattaci
Deliverability Optimization

Inviare non basta. Raggiungi la inbox dei destinatari.

La deliverability è la capacità di un mittente di raggiungere la casella email del destinatario, evitare la cartella spam e far sì che alla lettura dell’email segua un’azione. E' il primo tra i fattori che determinano l'esito positivo di una comunicazione e le performance di una campagna. Di conseguenza ha un impatto diretto sul fatturato derivante dall'email marketing. Migliorare la deliverability significa salvaguardare le performance, proteggere la reputazione del brand e, potenzialmente, massimizzare il ritorno sull'investimento. Scegli l'esperienza dei nostri specialisti per migliorare il recapito delle tue comunicazioni e proteggere il tuo brand. Seguendo le best practice del settore e attraverso configurazioni avanzate, monitoraggio costante, consulenza ad hoc e accreditamenti, troviamo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Contattaci Inviare non basta. Raggiungi la inbox dei destinatari.

Analizza le liste di contatti

I nostri esperti esaminano la tua base dati per individuare criticità e aiutarti a segmentarla al meglio ed evitare problemi in fase di recapito.
Contattaci
Analizza le liste di contatti

Migliora la qualità degli invii

Ti guidiamo nella costruzione di una strategia di aumento progressivo della frequenza di invio. Questo metodo permette di evitare blocchi o problemi di reputazione causati dall'introduzione massiva di nuovi flussi di email.
Contattaci
Migliora la qualità degli invii

Scegli una configurazione su misura

Ti affianchiamo nella scelta della configurazione migliore per inviare le tue campagne tramite la piattaforma e per dare risalto al tuo brand.
Contattaci
Scegli una configurazione su misura

L'esperienza di oltre 200 miliardi di email inviate al tuo servizio

In più di 10 anni abbiamo inviato più di 200 miliardi di email in tutto il mondo. Questa esperienza ci permette oggi di offrirti un know-how sulla deliverability unico in Italia.
Contattaci
L'esperienza di oltre 200 miliardi di email inviate al tuo servizio

Intercetta i problemi sul nascere

I nostri sistemi automatici ci avvertono quando vedono criticità nel recapito delle tue email in modo da potervi contattare e risolvere il problema prima che diventi critico.
Contattaci
Intercetta i problemi sul nascere

Misura i risultati

Confronta le performance delle tue campagne con le principali metriche che utilizziamo per valutare il recapito della nostra infrastruttura e individuare eventuali trend.
Contattaci
Misura i risultati

Assicurati che le tue email giungano a destinazione

“Le basi per avere un ottimo recapito sono contenuti rilevanti e analisi costante dei dati.”

Alberto Miscia
Head of Deliverability & Compliance, MailUp

* Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

Cosa abbiamo fatto con Italo

Italo è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità e il primo operatore al mondo a utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, detentore del primato di velocità ferroviaria.
Leggi il case study
Cosa abbiamo fatto con Italo